15.3.09

Cincilla è uno spazio per sognare.






















Cincilla è in bilico tra il kitch e una eleganza aristocratica. È un invito alla vita, alle cerimonie e al mistero. È sberleffo sopra le chiacchere. Ci sono alcune cose che una persona, semplicemente, sente. Il pacchetto ha preso forma superando ogni aspettativa, coinvolgerà molte più persone di quelle che avevamo pensato. Al di fuori di ogni logica di mercato (per il momento), e proprio per questo, uno spazio che vive. Ci sarà una grande inaugurazione. Farò sapere al più presto.

9 commenti:

shadows and clouds ha detto...

quì si tira fuori la macchina a cuccire per la cincilla!!!

claudia stefenelli ha detto...

certo! ho già proposto a mare di fare alcuni inviti futuri cuciti, vedrai che belli, e ci servi prorio tu. in realtà, per l'inaugurazione, mi stanno anche passando per la testa delle magliette...

shadows and clouds ha detto...

lei già mi ha commissionato le borse. magliette sono troppo difficili per me! io pensavo ad altre cose pure! che gusto, che gusto, che gusto!!!

claudia stefenelli ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

shadows and clouds ha detto...

quando mi fai vedere i tuoi lavori???
...oggi ho visto la m. e mi ha portato la stoffa. :)

claudia stefenelli ha detto...

ieri abbiamo fattola prima riunione, cincilla sta diventando una creatura, e ognuno, è un po' cincilla!

claudia stefenelli ha detto...

ieri abbiamo fattola prima riunione, cincilla sta diventando una creatura, e ognuno, è un po' cincilla!

Crafty Green Poet ha detto...

trs il kitch e eleganza, un posto speziale,

claudia stefenelli ha detto...

speziale o speciale? speziale è azzeccato, non ci avevo ancora pensato... ma sarà proprio così, se speziale vuol dire un po' magico.