6.3.09

Sperimentare 1.























Finalmente si sono riaperti i venerdì "sperimentali" in studio. Io e Laura siamo andate in fissa con il concetto > velocità della luce. Io, devo essere sincera, faccio fatica a capirlo. Per cui ho elaborato una personalissima teoria, che parte da una domanda. Domanda: com'è possibile pensare la velocità della luce senza una mente capace di viaggiare nel tempo? Risposta: la mente sa viaggiare nel tempo. Se qualcuno sa spiegarmi bene la faccenda è naturalmente il benvenuto e sarà automaticamente aggiunto al pacchetto. Si accettano anche teorie alternative.

4 commenti:

sonatineproduzioni ha detto...

che brava. gran sciallo su quella sediola a sdraio eh?

shadows and clouds ha detto...

hehehe, questa mi sembra perfetto per le discussioni 'post-cena' a cà-millo! con mech, e millo, un cucchiaio pure. sicuramente arriveresti in fondo al problema. a proposito, prossima cenone-riunione?

claudia stefenelli ha detto...

si, millo che è un fisico, forse potrebbe aiutarmi, se voi ci siete, noi possiamo autoinvitarci anche questo sabato, che dici? o domenica...

shadows and clouds ha detto...

hmmm, temo che domenica siamo impegnati. credo che possa andar bene domenica, sento a millo quando torna...ora è ad una conferenza per prof. di scienza... si sta preparando per darti la tua risposta!!!