


Il fatto è, che spesso, si esclude a priori, e allora così, è impossibile conoscere qualche cosa di nuovo. In quest'anno di cambiamenti, non escludo di andare a vivere nel bosco, o lì vicino.
sono un blog di claudia. niente altro.
Giovanni, Marco ed io, per celebrare in modo degno eventi poco piacevoli, abbiamo iniziato a parlare in termini di "splendidi fallimenti!", che di fallimentare hanno solo quell'istante in cui ci si sente deficenti all'ennesima, ma a parte quello, sono davvero ben riusciti. Allora, per esempio M. subito dopo aver ricevuto rifiuto totale da una ragazza, nel mentre che fa per andarsene a gambe levate, si trova uno spigolo a 3 cm, dice - non ho potuto evitarlo - stessa cosa alla fermata dell'autobus, con un'altra ragazza, questa volta però ad aspettarlo c'era un palo della luce - incombente e minaccioso come un temporale estivo - ancora più vicino - dice lui - non ho potuto farci nulla - Finora ha vinto. Ad ogni modo, di fronte alle figure più misere, è fondamentale sapersi dire che il fallimento è riuscito alla perfezione, se no, si penserà sempre di aver fatto una gran figuraccia. Quella sopra è Langen Foudation a Hombroich. Vicino a Insel Hombroich, il viaggio vale tutto.
Dimmi di te, dove vai in India, e perchè proprio lì? Come ti senti? Mi hai detto che vorresti rimanerci per sei mesi, forse a dicembre potrei venire a trovarti ... Totalità, non vuol dire totalizzante, non basarsi sulla memoria, ma sull'oggi. Oggi non sei diverso da 5 anni fa, non è così per tutti, si cambia, no?